Campionato Sassarese Subbuteo: Leoni-Piras 3-1

MCMCEDSMDP – Pierluigi Piras 3-1
EguardoilmareTeam-Fabrizio Viaggi 1-0

Doppio hurrà per noi: vittorie pesanti anche se non decisive.
Gli incontri si son giocati in contemporanea quindi non so granchè di Sasuke, che però ha ricacciato indietro Viaggi che aveva risollevato la testa con 2 vittorie consecutive (ma resta pericoloso e ampiamente in gioco).
MichemiocuginoèdiSMdiPisa ha finalmente rotto il tabù Piras dopo che nei precedenti incontri, pur meritando, aveva raccolto sempre una cippa.
La tenzone è iniziata male con un gol beccato a metà primo tempo dopo palla persa e conseguente incaXXo maXimo.
Training autogeno e via, si può recuperare, ed infatti a 5 min dall’intervallo gonfio la rete avversaria con un tiro periferico sinistro.
Caaaaalma. Arriviamo caaaaalmi all’intervallo che devo lucidare le basi, investire in borsa con fineco e sistemare il dito tremens.
Il lucido arbitro Deffenu fischia il secondo tempo: io attacco, contrattacco, un pò subisco ma poi controllo, e faccio GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
Una pizza terrificante al set destro con palla e giocatore entrambi in rete.
Deux-Un por moi: alè alè.
Lui ora attacca, ma la tavola è imbarcata e gli succede quello patito da me precedentemente: perde 4-5 palloni sul laterale a causa della pendenza anomala del campo.
Mors tua gollonzo meo: mi faccio largo sulla sinistra, lui marca stretto ma al mio tiro parabolato sghembo oppone una non parata: 3-1 : Si si si, ora ci siamo.
Finisce con abbozzi di recupero senza patemi.

In definitiva 2 partite che hanno provveduto ad incasinare ancora di più le prospettive a fondo classifica: a confronto le soluzioni alla crisi finanziaria sono esercizi scolastici.
Per cui dopo questi risultati in coda abbiamo

P. Piras 9 pt
MCMCEDSMDP 9 pt
Eguardoilmare 8 pt
F. Viaggi 6 pt

ma ci sono scontri diretti sanguinolenti in divenire tra cui:
Viaggi-MichemiocuginoèdismdiPisa
Piras-Eguardo
Derbyssimo Eguardo-Michem…

Ai poster l’ardua sentenza.